13.8 C
Castellammare di Stabia

‘Il M5S è morto’, spunta manifesto funebre da Roma a New York

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Alla vigilia dell'Assemblea costituente del Movimento 5 stelle, sui muri di alcune città italiane, come Milano, Napoli, Roma, e addirittura a New York, sono apparsi manifesti funebri che celebrano con ironia la scomparsa della creatura pentastellata.Un'iniziativa, tra il goliardico e il politico, organizzata da un gruppo di ex simpatizzanti del M5s che non credono alla svolta che potrebbe esserci dopo Nova.  "2009-2024.

E' morto dopo lunga agonia il Movimento 5 stelle (di anni 15).Si stringono intorno all'Elevato elettori e attivisti che hanno condiviso il sogno dell'onestà e della democrazia diretta.

L'ultimo vaffa a nome, simbolo e regola dei due mandati si svolgerà il 23 e 24 novembre a Roma.Non fiori, ma post in ricordo di Casaleggio, delle promesse e dei tradimenti.

Agenzia funebre 'Gaia Casta' – di Giuseppi Conte & figli", si legge nei manifesti. "Il M5s ormai è defunto – dicono -, quel che uscirà dall'assemblea sarà il partito di Conte". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare