13.5 C
Castellammare di Stabia

I Benvegnù: “Ci hanno rubato gli strumenti, aiutateci a trovarli”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Ieri sera, dopo il concertone del Primo maggio a Roma, dei ladri hanno sfondato il vetro del furgone rubando alcuni strumenti e valigie ai Benvegnù.Inutile raccontare la rabbia e la frustrazione che proviamo.

Stiamo procedendo a denuncia formale, ma se potete in qualche modo aiutarci, confidiamo anche nell'aiuto di tutti voi.A seguire troverete foto e descrizione degli strumenti rubati.

Aiutateci a fare girare il messaggio.Grazie di cuore a tutti".

A riferire dell'accaduto e a lanciare l'appello è la stessa band che ieri si è esibita sul palco di piazza San Giovanni, insieme a Brunori Sas ed Ermal Meta, tributando un omaggio al loro leader Paolo Benvegnù, il cantautore e chitarrista morto improvvisamente lo scorso dicembre.Il post su Instagram è accompagnato dalle foto e dalla descrizione dei vari strumenti rubati: una chitarra acustica, un basso, una pedaliera.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare