14 C
Castellammare di Stabia

Fabiani su telefonata Lotito: “Gesto ignobile”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Fabiani difende Lotito e la Lazio.Il direttore sportivo biancoceleste, nel prepartita della sfida con l'Empoli, ha parlato della presunta telefonata rubata al presidente laziale: "Non faccio il difensore del presidente Lotito, ma oggi mi insegnate che da più telefonate si possono strappare parole e farle passare per quello che non sono.

Il fatto straordinario e il reato sta nel divulgare questa conversazione per cui chi si è reso autore di questo gesto ne risponderà davanti alle sedi opportune", ha detto ai microfoni di Dazn.  "È capitato anche a me a Formello di essere registrato dal falconiere, (Juan Bernabè, ndr.) Questo non va bene è un gesto ignobile", ha continuato Fabiani, "se è a conoscenza di fatti ha l’obbligo di denunciare nell’immediatezza, non solo perché oggi i rapporti si sono interrotti con la Lazio.Questo si chiama estorcere qualcosa, ti metto nei guai, mi invento qualcosa e non lo faccio se mi rimetti al mio posto.

Questo non è tollerabile.Registrare una conversazione non è reato, divulgare e metterlo sui motori mediatici non solo è un atto vile ma dovrà anche dire perché non ha denunciato.

Questo è un tentativo di estorsione". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare