16.5 C
Castellammare di Stabia

Expo 2025, Modaffari (Cne-Federimprese Europa): “Supportare accordi con Paesi esteri”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La Cne-Federimprese Europa si prefigge il compito di supportare le imprese per accordi economici e commerciali con Paesi esteri. "In questo momento importante per lo sviluppo e la crescita delle imprese, è fondamentale ricercare nuovi mercati.Interessante guardare agli Usa e all'Oriente.

L'Expo di Osaka potrebbe essere un'importante occasione per fare conoscere le eccellenze italiane e di conseguenza aprire dei canali di dialogo per le nostre imprese.Sono molte le aziende italiane che hanno aperto delle filiali in paesi extra europei, riuscendo a svolgere un'importante attività produttiva", afferma la presidente nazionale Cne-Federimprese Europa, Mary Modaffari. "Per quanto riguarda i dazi – spiega – siamo convinti dell'attività diplomatica del governo e della presidente del Consiglio, la quale ha dimostrato sin da subito massimo interesse e impegno per la crescita del nostro Paese e supporto alle imprese italiane dando all'Italia quel ruolo strategico come importante snodo della geopolitica internazionale.

Per quanto riguarda il Mercosur e gli accordi di libero scambio, la nostra Confederazione è a favore.Questo è un mercato facile, più aperto alle piccole e medie imprese italiane".  —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare