7.5 C
Castellammare di Stabia

Europee, Mannheimer: “Mancato duello tv Meloni-Schlein avvantaggia altri partiti”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Il mancato confronto tv Meloni-Schlein “in qualche modo giova gli altri partiti…”.Ne è convinto il sondaggista Renato Mannheimer, che spiega all’Adnkronos: ”Si avvantaggiano sicuramente gli altri.

Non è che il confronto televisivo avrebbe spostato voti dalla destra alla sinistra e viceversa, ma sicuramente avrebbe attirato voti sui partiti principali, da parte dei sostenitori di quei partiti”, Fratelli d’Italia e Pd.  Il ‘duello’ tra la segretaria dem e la presidente di Fdi, sottolinea il sociologo, “serviva a mobilitare all’interno della destra e della sinistra.Mi spiego: se uno di sinistra vede la Schlein in tv, si entusiasma e la vota.

Stesso discorso vale per la Meloni”.Mannheimer non ha dubbi e insiste: con l’annullamento del faccia a faccia Meloni-Schlein ”si avvantaggiano gli altri, ma voglio vedere che confronti ci saranno”, fallito questo.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare