8.5 C
Castellammare di Stabia

Elodie, l’imbarazzo a ‘Che tempo che fa’: “Con Andrea Iannone stiamo benissimo, ma…”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Momento di imbarazzo a 'Che tempo fa'.Elodie, ospite ieri domenica 4 maggio di Fabio Fazio, si è lasciata andare a una confessione che ha spinto il conduttore a chiederle se fosse incinta.  Elodie, che ha compiuto lo scorso 3 maggio 35 anni, ha detto a Fabio Fazio di considerarsi ormai "matura".

E parlando del suo corpo di ballo, che la seguirà nel tour negli Stadi, ha detto: "Le ragazze sono bravissime, sono molto più giovani di me.Mi sento loro zia.

Ho un'età di zia o da mamma. È un'età giusta…", ha detto la cantante incuriosendo il conduttore. "Devi dirci qualcosa?", le ha chiesto Fabio Fazio, alludendo a una possibile gravidanza.  Immediata la replica di Elodie: "Io e Andrea (Iannone, ndr) stiamo benissimo però no no". "Non l'avrei detto…però no", ha aggiunto, provando a cambiare subito discorso.

Fazio, spiazzato dal suo atteggiamento, le ha chiesto: "Stai bene Elodie?".Positiva la replica della cantante che ha solo vissuto un momento di forte imbarazzo.   —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare