10.5 C
Castellammare di Stabia

Di Caterina (Alis): “Presenza delle istituzioni messaggio positivo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Vedere le istituzioni presenti qui a LetExpo ci manda un chiaro messaggio positivo.La politica ascolta e interviene.

La loro presenza ci dimostra che sono pronti ad ascoltare le istanze e le esigenze per avere il termometro di questo Paese.Un Paese fatto di persone che lavorano, che hanno voglia di fare, di produrre, dimostrando che l’Italia è al centro del mondo rispetto a tanti valori che altri cercano di rivendicare".

Così Marcello Di Caterina, vicepresidente e direttore generale di Alis, durante l’inaugurazione della quarta edizione di LetExpo, la fiera di riferimento per i trasporti, la logistica, i servizi alle imprese e la sostenibilità, promossa da Alis in collaborazione con Veronafiere. "Saranno quattro giorni di incontri con logistica, trasporti e servizi al centro del nostro Paese.Questo è un risultato che insieme al presidente Grimaldi portiamo con grandissimo orgoglio.

Siamo felici di avere le importanti presenze venute qui a Verona per LetExpo". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare