9.5 C
Castellammare di Stabia

De Alexandris (Nders Odv): “Approccio scientifico su esperienze pre-morte”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Nders Odv nasce con l'intento di dare un luogo sicuro a persone che hanno avuto esperienze di pre-morte, dove potersi raccontare e confrontare con chi ha avuto lo stesso tipo di esperienza in un ambiente sicuro e non giudicante.La maggiore criticità è che chi l'ha vissuta ha problemi, viene rifiutato dalla società.

Non se ne può parlare.La morte è un tabù e l'esperienza di pre-morte è un tabù del tabù".

Lo ha detto Davide De Alexandris, fondatore e presidente Nders Odv, in occasione del convegno 'Le esperienze di pre-morte (Nde).Fenomenologia e cambiamenti', che si è tenuto oggi a Roma presso il Centro Studi Americani.  "Sicuramente questo tabù è meno forte rispetto anni fa – prosegue De Alexandris – però il problema esiste.

Nelle librerie, ad esempio, testi sulle esperienze di pre-morte sono al fianco a pubblicazioni su alieni e scie chimiche.Noi vorremmo che le esperienze di pre-morte fossero studiate e ci fosse un approccio scientifico orientato alla cura della persona". —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francavilla di Sicilia: “Ghost Love” conquista tutti. Un debutto da tutto esaurito a Palazzo Cagnone

Oltre ogni previsione la prima presentazione del romanzo di Maria Musso: due sale gremite, emozioni palpabili e un messaggio potente di rinascita

Ti potrebbe interessare