10.9 C
Castellammare di Stabia

Crollo palazzina Catania, trovato presunto disperso: aveva cellulare spento

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Sarebbe stato rintracciato l'uomo che ieri sera sembrava potesse essere disperso nel crollo della palazzina avvenuto nel rione di San Giovanni Galermo, a Catania, dopo un'esplosione dovuta a una fuga di gas.L'uomo ritenuto disperso aveva semplicemente il cellulare spento.

A confermarlo il sindaco di Catania Enrico Trantino. Intanto le squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro nella zona.Le operazioni sono proseguite nella notte.

Le squadre hanno iniziato a lavorare sulle macerie della palazzina non appena i livelli di gas nella zona si sono abbassati.Quattordici i feriti, di cui sono uno grave ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono concentrate tutte le squadre del comandi, le unità cinofile e la squadre Usar di ricerca e soccorso.Circa 150 persone sono state fatte evacuare dalla zona per sicurezza.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ranieri non basta, rendimento in negativo per troppi giocatori

La svolta alla Roma non c'è stata. Anche Mister Ranieri arrivato sulla panchina giallorossa con tante belle speranze sta fallendo l'obiettivo di rilancio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare