Concerto primo maggio, Ghali ‘mollato’ dal microfono

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ghali infiamma piazza San Giovanni nel concerto del primo maggio ma il microfono lo molla.Il cantante, impegnato sul palco del concertone, è costretto ad una pausa forzata perché il microfono lo abbandona.

Il pubblico continua a cantare sulla base che evita il silenzio totale.Ghali segnala il problema con ampi gesti e un pizzico di malumore: "Wow, senza una cuffia vi sento ancora di più.

E senza microfono vi sento ancora, ancora di più".La sostituzione del microfono permette al cantante di proseguire la sua esibizione. Ghali non è l'unico a dover fare i conti con qualche imprevisto.

Un problema tecnico ha impedito l'inizio dell'esibizione di Gazzelle.Per prendere tempo, il cantante ha salutato la mamma.

L'inconveniente ha costretto il presentatore Vincenzo Schettini a tornare sul palco ed è stata mandata la pubblicità. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, missione Barbera: l’ostacolo Inzaghi tra ricordi al Milan per Abate e il tabù esterno con Pippo

Dalle notti magiche in rossonero al duello in panchina: la Juve Stabia cerca l'impresa a Palermo per sfatare il maledetto zero in trasferta contro l'ex bomber

Ti potrebbe interessare