12.5 C
Castellammare di Stabia

Concerto primo maggio, Ghali ‘mollato’ dal microfono

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ghali infiamma piazza San Giovanni nel concerto del primo maggio ma il microfono lo molla.Il cantante, impegnato sul palco del concertone, è costretto ad una pausa forzata perché il microfono lo abbandona.

Il pubblico continua a cantare sulla base che evita il silenzio totale.Ghali segnala il problema con ampi gesti e un pizzico di malumore: "Wow, senza una cuffia vi sento ancora di più.

E senza microfono vi sento ancora, ancora di più".La sostituzione del microfono permette al cantante di proseguire la sua esibizione. Ghali non è l'unico a dover fare i conti con qualche imprevisto.

Un problema tecnico ha impedito l'inizio dell'esibizione di Gazzelle.Per prendere tempo, il cantante ha salutato la mamma.

L'inconveniente ha costretto il presentatore Vincenzo Schettini a tornare sul palco ed è stata mandata la pubblicità. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare