13.8 C
Castellammare di Stabia

Camilla a Roma si concede un gelato al caramello da Giolitti

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un gelato al caramello per queen Camilla da Giolitti al Parlamento.Un fuori protocollo per i reali inglesi che hanno raggiunto stamattina la storica gelateria e pasticceria romana dopo l'intervento in aula alla Camera di Re Carlo. "Abbiamo saputo di Carlo III e della regina Camilla qualche ora prima del loro arrivo, non c'era nulla in programma – racconta all'Adnkronos la proprietaria, Giovanna Giolitti – Ci hanno chiesto di 'sfoltire' un po' la sala ma di non allontanare nessuno.

I reali comunque sono rimasti fuori dal negozio cortesi, sorridenti, gentili con tutti.Ma solo Camilla ha voluto assaggiare il nostro gelato.

Carlo le è stato semplicemente accanto".  Non è la prima volta per Giolitti, il bar frequentato da ministri, politici e turisti che arrivano da tutto il mondo: già nel 2018 le giovanissime figlie del presidente Obama, Malia e Sasha, chiesero ai proprietari, non solo di gustare il loro gelato, ma di poterlo preparare accanto a uno staff di artigiani.Queen Camilla ha preferito gustarlo sotto un tiepido sole romano. "Inutile dire – ha concluso Giovanna Giolitti – che sono felicissima e orgogliosa di questa importante visita".  Il fuori programma è avvenuto nel terzo giorno della visita in Italia di Carlo e Camilla, che coincide con il loro ventesimo anniversario di matrimonio.

La coppia reale era appena uscita da Montecitorio, dove re Carlo ha tenuto un discorso in parte in italiano.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Dalla “squadretta” alla “piazzetta” forse è invidia? A Castellammare si fa solo grande calcio

Dopo il derby con la Salernitana e l'ennesimo attacco mediatico di basso livello lanciato da Ciro De Cesare, le Vespe lanciano un monito a tutti gli invidiosi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare