8.5 C
Castellammare di Stabia

Calenda, scritta intimidatoria davanti scuola del figlio. Il leader di Azione: “Vigliacchi venite da me”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Calenda infame".Questa la scritta comparsa nella notte tra sabato e domenica davati la scuola del figlio di Carlo Calenda.

A denunciarlo lo stesso leader di Azione attraverso i suoi canali social. "Questa scritta è comparsa davanti all’ingresso della scuola di mio figlio.Vorrei segnalare all’infame vigliacco che l’ha fatta che io lavoro a corso Vittorio Emanuele II, 21.

Vado in ufficio a piedi e non ho la scorta.Può serenamente venire a dirmi in faccia ciò che pensa", si legge in un post su X.   "Desidero esprimere, a nome della comunità romana di Azione, la solidarietà al segretario Carlo Calenda per il gesto vile, fatto peraltro davanti alla scuola del figlio.

Non fermeranno certo l'impegno per un'Europa libera e forte, anzi gli sforzi saranno raddoppiati", ha dichiarato il consigliere regionale e segretario romano di Azione, Alessio D’Amato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare