12.5 C
Castellammare di Stabia

Calenda, scritta intimidatoria davanti scuola del figlio. Il leader di Azione: “Vigliacchi venite da me”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Calenda infame".Questa la scritta comparsa nella notte tra sabato e domenica davati la scuola del figlio di Carlo Calenda.

A denunciarlo lo stesso leader di Azione attraverso i suoi canali social. "Questa scritta è comparsa davanti all’ingresso della scuola di mio figlio.Vorrei segnalare all’infame vigliacco che l’ha fatta che io lavoro a corso Vittorio Emanuele II, 21.

Vado in ufficio a piedi e non ho la scorta.Può serenamente venire a dirmi in faccia ciò che pensa", si legge in un post su X.   "Desidero esprimere, a nome della comunità romana di Azione, la solidarietà al segretario Carlo Calenda per il gesto vile, fatto peraltro davanti alla scuola del figlio.

Non fermeranno certo l'impegno per un'Europa libera e forte, anzi gli sforzi saranno raddoppiati", ha dichiarato il consigliere regionale e segretario romano di Azione, Alessio D’Amato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare