13.7 C
Castellammare di Stabia

Brindisi, morta donna ferita alla testa da proiettile esploso dal cognato

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – E’ morta A.M., la donna di 47 anni ferita da un colpo di pistola sulla complanare della strada statale 7 tra Brindisi e Mesagne nel primo pomeriggio di domenica.Era stata ferita alla testa da uno dei tre proiettili esplosi.

Ieri pomeriggio nell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, dove era stata ricoverata, è stata accertata la morte encefalica e ieri sera è giunto il decesso.  La Polizia di Stato aveva arrestato nelle ore successive al fatto il cognato 55enne, A.S., fratello del marito defunto della vittima.Ora è accusato di omicidio.

Il delitto sarebbe avvenuto durante una lite familiare.I medici, dopo il consenso dato da alcuni parenti, hanno valutato il prelievo degli organi.

La donna lascia due figli avuti dal marito e il compagno attuale, che era presente al momento del delitto.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia (0-3): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente

Rivivi attraverso le nostre foto, la gara tra i gialloblù e i bianconeri disputata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Cerca e scarica la tua foto sugli spalti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare