24.3 C
Castellammare di Stabia

Autobomba a Mosca, 007 Russia puntano il dito: “Sospetto vicino a Ucraina”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Evgeniy Serebryakov, il sospetto autore dell'attentato di mercoledì con un'autobomba a Mosca, avrebbe confessato in un interrogatorio che l'anno scorso aveva deciso di collaborare con i servizi speciali ucraini, li aveva contattati via Internet e si era offerto di uccidere un ufficiale del ministero della Difesa.Questo quanto riporta un video distribuito dal servizio di intelligence russo Fsb e pubblicato dalle principali agenzie russe.

Serebryakov è accusato di tentato omicidio, per associazione a delinquere e di traffico illegale di esplosivi.  La mattina del 24 luglio, nel cortile di una delle case in via Sinyavinskaya a Mosca, si è verificata un'esplosione di un'auto, a seguito della quale sono rimaste ferite due persone.Una fonte informata ha detto a Interfax che il proprietario dell'auto è un colonnello delle forze armate russe.

aggiungendo che sotto il sedile del conducente sarebbe stato collocato un ordigno esplosivo della capacità di circa 500 g di tritolo. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Motore a Idrogeno, un’alternativa promettente ai combustibili fossili per la mobilità del futuro

Vi illustriamo le differenze tra la tecnologia Full Cell ed a Combustione interna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare