12.9 C
Castellammare di Stabia

Auto su pedoni a Lanciano, cosa ha urlato l’uomo alla guida

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Urlava 'mi si sono rotti i freni". "E' il sindaco di Lanciano Filippo Paolini a raccontare all'Adnkronos gli istanti dell'incidente avvenuto oggi, 25 aprile.  "Eravamo in piazza, a metà delle celebrazioni.Doveva entrare il gonfalone e stavamo per cantare l'inno di Mameli quando mi hanno chiamato per comunicarmi la morte dell'uomo investito.

Dovevo fare il mio discorso ma non me la sono sentita e ho ritenuto di dover interrompere tutto", ha raccontato il primo cittadino. "A detta dei presenti – ha quindi spiegato – con cui ho parlato poco fa, l'anziano ha perso il controllo della macchina.Era diabetico, hanno ipotizzato che avesse avuto un calo ipoglicemico.

In realtà, appena sceso dalla macchina gli hanno misurato la glicemia, stava bene.Però lui urlava 'mi si sono rotti i freni'". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare