10.1 C
Castellammare di Stabia

Attacco con balestra ad ambasciata israeliana a Belgrado, ucciso l’assalitore

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Paura davanti all’ambasciata israeliana a Belgrado.Un uomo, armato di balestra, ha aggredito un poliziotto di fronte alla rappresentanza diplomatica ed è stato ucciso dopo l’attacco.

Lo riferisce il Times of Israel, che rilancia notizie dei media locali precisando che oggi l’ambasciata è chiusa.L’agente è stato ferito al collo. “Oggi verso le 11 una persona, la cui identità è in corso di accertamento, ha colpito un agente con una balestra.

L’agente era in servizio di sicurezza presso l’ambasciata israeliana, colpendolo al collo.L’agente ha usato un’arma per autodifesa e ha sopraffatto l’aggressore, che è morto a causa delle ferite riportate,” ha detto il ministro dell’Interno, Ivica Dacic, che ha parlato di “attacco terroristico” secondo l’emittente RTS.

Il poliziotto è stato trasportato in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere la freccia dal collo. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare