(
Adnkronos) –
Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli sono stati derubati.I due, reduci dall'esperienza al Grande Fratello, hanno raccontato sui social che due ladre hanno fatto irruzione nella loro casa con l'intento di rubare i loro effetti personali.
Chiara, finalista del reality show di Canale 5, ha provato a fermarle ed è stata aggredita fisicamente. "Siamo stati assenti sui social perché è accaduto un fatto spiacevole", ha esordito Alfonso D'Apice che ha spiegato nei dettagli cosa è successo. "Eravamo in casa entrambi, quando Chiara uscendo dal bagno ha trovato in casa due ragazze entrate per rubare" ha spiegato l'ex gieffino, specificando che al momento la coppia si trova a Trento, nella casa della famiglia di Chiara. "Hanno provato a scappare, Chiara le ha inseguite.Sono uscito dalla doccia, Chiara è riuscita a bloccarle per le scale ma l'hanno aggredita.
Nel frattempo sono arrivato io, c'è stato casino e di colluttazioni.Abbiamo provato a bloccarle.
All'inizio siamo riuscite, loro provavano a scappare e hanno spinto Chiara per le scale, ed è caduta" ha continuato D'Apice. "Alla fine una delle due è riuscita a scappare, l'altra l'ho bloccata io.Abbiamo chiamato i carabinieri, sono arrivati, hanno preso la ragazza e la stanno portando in caserma", ha aggiunto.
Poi ha spiegato: "Abbiamo visto cosa hanno rubato.Hanno preso la collana di mio padre che avevo lasciato sul divano.
Hanno preso il portafoglio di Chiara con soldi, documenti, e tutto ciò che aveva, fortunatamente i miei documenti erano da un'altra parte". Poi, l'ex concorrente ha condiviso una foto, mostrando i segni dell'aggressione subite da Chiara Cainelli durante lo scontro avvenuto con le due ladre. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento