11.5 C
Castellammare di Stabia

Ajax-Maccabi, il tifoso israeliano: “Gruppi colpivano ebrei al grido di ‘Palestina libera’”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – ''Musulmani hanno organizzato gruppi di 30-40 persone che sono andati in giro a cercare gli ebrei per colpirli.Hanno colpito tutti quelli che hanno incontrato in strada, non importava se uomo o donna.

Hanno cercato di entrare nel nostro albergo, in ogni albergo dove soggiornavano degli israeliani, avevano delle informazioni già da prima.Sono venuti con manganelli, cinture, colpendo e gridando 'Palestina libera'.

Una esperienza terribile.Fortunatamente non siamo feriti ma siamo colpiti nell'anima.

Ora siamo già in aeroporto, aspettiamo di arrivare sani e salvi a casa''.E' il racconto, in un video che circola sui social, di un tifoso israeliano su quel che è avvenuto a Amsterdam dopo la partita Ajax-Maccabi. ''Posso solo raccontare che questo luogo è super antisemita, non ho mai sperimentato in vita mia qualcosa del genere.

Una cosa che sarebbe dovuta essere una gioia da ricordare per tutta la vita si è conclusa con un trauma e una grande tragedia''.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Salernitana (1-0), derby nel segno del dolore: La lettera di “Simone Blasi” scuote le Vespe

Il messaggio toccante di un tifoso colpito da un grave lutto ha dato una motivazione extra ai giocatori nella sentita sfida contro la Salernitana
Pubblicita

Ti potrebbe interessare