(
Adnkronos) – Niente disco né feste notturne negli stabilimenti di Ostia.Il Campidoglio al momento ha bloccato i permessi richiesti dai gestori dei lidi balneari che erano già al lavoro per organizzare serate danzanti ma anche lauree, matrimoni e compleanni.
Giovedì, a quanto apprende l’Adnkronos, il capo di gabinetto ha convocato una riunione per trovare una soluzione ma al momento non c’è stato alcun disco verde. “Siamo a luglio e le nostre richieste sono ancora senza risposta da parte del dipartimento Cultura – dice all’Adnkronos il presidente di Federbalneari Roma Massimo Muzzarelli -.Non sappiamo cosa dire ai cittadini che ci chiedono una conferma delle loro prenotazioni, ci sono sempre più telefonate di persone che chiedono ‘cosa succede, se siamo chiusi o aperti’.
Per non parlare dei danni all’indotto, con la gente che non va in discoteca ci sono ripercussioni su bar e ristoranti.E’ a rischio la stagione estiva, anzi siamo oltre il pericolo perché il core business della stagione notturna è proprio in questo periodo perché, poi, i romani vanno altrove.
Ad ora c’è una totale incertezza sulle attività”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento