13.2 C
Castellammare di Stabia

A Ostia stop a disco e feste negli stabilimenti. Federbalneari: “Stagione compromessa”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Niente disco né feste notturne negli stabilimenti di Ostia.Il Campidoglio al momento ha bloccato i permessi richiesti dai gestori dei lidi balneari che erano già al lavoro per organizzare serate danzanti ma anche lauree, matrimoni e compleanni.

Giovedì, a quanto apprende l’Adnkronos, il capo di gabinetto ha convocato una riunione per trovare una soluzione ma al momento non c’è stato alcun disco verde.  “Siamo a luglio e le nostre richieste sono ancora senza risposta da parte del dipartimento Cultura – dice all’Adnkronos il presidente di Federbalneari Roma Massimo Muzzarelli -.Non sappiamo cosa dire ai cittadini che ci chiedono una conferma delle loro prenotazioni, ci sono sempre più telefonate di persone che chiedono ‘cosa succede, se siamo chiusi o aperti’.

Per non parlare dei danni all’indotto, con la gente che non va in discoteca ci sono ripercussioni su bar e ristoranti.E’ a rischio la stagione estiva, anzi siamo oltre il pericolo perché il core business della stagione notturna è proprio in questo periodo perché, poi, i romani vanno altrove.

Ad ora c’è una totale incertezza sulle attività”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare