Hamsik, l’ agente: “Scudetto? Meglio non parlarne. Può fare anche il regista”

LEGGI ANCHE

Juraj Venglos, agente del capitano azzurro Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato:
“Per ora meglio non parlare di Scudetto, anche Marek preferisce non discuterne prima di arrivare a vincerlo. La vittoria di Kiev è stata molto importante, speriamo di poter battere anche il Benfica mercoledì sera ma non sarĂ  semplice.
Nuovo ruolo? Può giocare in quella posizione, in questi anni a Napoli ha fatto tanti ruoli e in quella zona del campo potrebbe sfruttare la sua creatività.
Mai parlato con De Laurentiis di un futuro ruolo da dirigente. Marek ha ancora diversi anni di carriera e non ha ancora deciso quale sarĂ  la sua dimensione quando smetterĂ  di giocare”.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare