AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

LEGGI ANCHE

Visite : 195

AZ Picerno, domani in campo con una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia per il campionato vinto.

AZ Picerno domani alla serata di gala della Juve Stabia allo stadio “Romeo Menti” con un qualcosa di assolutamente più unico che raro nel mondo del calcio: i lucani scenderanno in campo con una maglia celebrativa in onore del campionato vinto dalla Juve Stabia con la scritta: “SemBrava Impossibile! Complimenti dall’AZ Picerno!”. 

Il comunicato ufficiale dell’AZ Picerno sulla maglia celebrativa in onore delle Vespe.

“Il Direttore Generale dell’AZ Picerno Vincenzo Greco ha espresso il suo più caloroso omaggio alla Juve Stabia per la recente conquista della promozione in Serie B.

In un gesto di sincera ammirazione e rispetto per l’impresa sportiva compiuta dalla squadra gialloblù, Greco ha deciso di donare una maglia celebrativa, simbolo di fratellanza e solidarietà calcistica.

Questa speciale maglia, appositamente creata per commemorare l’eccezionale traguardo raggiunto dalla Juve Stabia, sarà indossata dai calciatori dell’AZ Picerno durante l’ingresso in campo, domani, al Romeo Menti, al fianco dei valorosi avversari stabiesi.

Il gesto testimonia l’importanza dello spirito sportivo e della lealtà nel mondo del calcio, oltre a sottolineare l’ammirazione e il rispetto reciproco tra le due squadre. “semBrava impossibile”, così recita la frase sulla maglia celebrativa, diventando così essa un simbolo tangibile di amicizia e di unione nel nome della passione per il calcio, grazie al quale nessun sogno è precluso – come dimostra la cavalcata gialloblù – se alimento dalla passione e dalla dedizione al lavoro.

L’AZ Picerno augura alla Juve Stabia ogni successo per la prossima stagione in Serie B e non vede l’ora di sfidarsi in campo con la stessa determinazione e fair play che hanno contraddistinto entrambe le squadre durante tutta la stagione calcistica”.


Juve Stabia TV


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare