Andreazzoli: “Credo che alla fine abbiamo vinto meritatamente”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Un Empoli che piace, che convince e che batte al 91’ il Napoli di Rudi Garcia. Al seguito di questa vittoria, l’allenatore dei toscani Andreazzoli è intervenuto nel consueto post-partita in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cosa si porta a casa a seguito di questa vittoria?

“Penso che non c’è altra strada per noi: dobbiamo essere questi perché io sono così. La squadra deve prendere le sembianze dell’allenatore. Se si fa così possiamo infastidire, magari non vincere, tutti. A far la differenza è lo spirito: quei 20 minuti che ci sono mancati contro il Frosinone lunedì scorso oggi li abbiamo avuti. Non deve mancare e non può mancare”.

È un Empoli che ha convinto e meritato?

“Quando si fanno le analisi alle partite perse si cerca sempre il motivo per cui una squadra non ha fatto quello che si pensava. Credo che noi abbiamo tentato di fare quello che abbiamo proposto in sede di presentazione della gara e siamo stati premiati perché il gol fatto volevamo farlo così. Siamo stati premiati perché a volte ci vuole anche la fortuna che dopo il palo la palla vada dentro. Siamo stati premiati oltre le difficoltà”.

Anche i panchinari hanno dato un’ottima risposta?

“Sono stati bravissimi tutti oltre le nostre aspettative. Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare e per questo abbiamo dato soltanto un po’ più di qualità mettendo energia”.


LEGGI ANCHE  Napoli-Empoli 0-1, il vero diluvio è dentro al Maradona

Figli di Ernesto Cacialli: Dissociazione dalla Pizzeria “Dal Presidente”

Maria e Luigi Cacialli, eredi di Ernesto Cacialli, chiariscono la loro estraneità agli arresti recenti legati alla “Pizzeria Dal Presidente" a Napoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare