Di Somma: “Sarà gara spettacolare fra Juve Stabia e Avellino”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Salvatore Di Somma, doppio ex di Avellino e Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni nell’immediata vigilia della gara del Menti.

Una gara piena di ricordi per il doppio ex di Juve Stabia e Avellino. Per Di Somma infatti quella fra lupi e vespe è una sfida piena di fascino per le vere e proprie pagine di storia scritte con entrambe le compagini.

Ex calciatore (cresciuto proprio tra le fila delle Vespe negli anni ’60), ex allenatore e direttore sportivo (memorabile l’impresa del 2011 con la promozione in Serie B conquistata con Piero Braglia allenatore nella celeberrima finale del Flaminio con l’Atletico Roma.

E come dimenticare il Di Somma calciatore dell’Avellino in Serie A nei primi anni ’80, ma anche allenatore e direttore sportivo nella stessa società irpina.

Tanti i calciatori arrivati con Di Somma ds a Castellammare: Sau, Biraghi, Zaza per citarne solo alcuni.

Salvatore Di Somma, ex allenatore e ds della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nell’immediata vigilia del match tra Juve Stabia e Avellino.

“Sarà una gara altamente spettacolare fra due squadre forti come Juve Stabia e Avellino. L’Avellino ha allestito una squadra molto competitiva che lotterà per vincere il campionato e fare il salto diretto di categoria.

La Juve Stabia ha fatto una buona squadra con giovani molto interessanti che sicuramente faranno un buon campionato”. 


LEGGI ANCHE  Paganese- Juve Stabia, le pagelle

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare