D’Elia: “La Juve Stabia punterà sui giovani e deve mantenere la C”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa stamane al “Romeo Menti” nell’ambito della presentazione della nuova stagione agonistica 2023-2024 da parte del presidente Andrea Langella.

Le dichiarazioni del vice presidente della Juve Stabia, ing. Vincenzo D’Elia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Buongiorno a tutto e lieto di ritrovarvi presenti. Sono sempre con il cuore vicino alla Juve Stabia con due soci così presenti e un ringraziamento particolare a Giuseppe Langella che ha dedicato grande impegno alle sorti delle Vespe, quindi lo ringrazio profondamente per ciò che ha fatto, non ultimo il passaggio per l’iscrizione al campionato.

Anno zero, quindi un anno che parte con un piede diverso senza la zavorra asfissiante per la società. Anno zero perché anche Polcino ha dato il meglio di sè stesso in un anno complicato mantenendo la categoria, l’organigramma è una nuova organizzazione di questa squadra.

Il Presidente è un socio solo ed ognuno avrà il proprio ruolo e la propria responsabilità che presuppone amore verso la propria squadra. L’emblema dunque passa per il nuovo direttore dell’area tecnica.

Perché emblema? Perché oggi l’unico responsabile di questa società decide di affidare un ruolo così importante ad un giovanissimo con una carriera di sette otto anni in serie C. Confrontandovi con lui capirete la sua competenza le sue idee.

La nostra società punterà sui giovani e deve consentirci di mantenere la categoria. Nel calcio si costruisce tutto lentamente. Oggi mi sembra che l’insieme sia consolidato e stabile. I risultati sul campo e non solo ci daranno ragione”. 


Juve Stabia TV


Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare