I signori delle primarie: indagine Fanpage VIDEO

Una recente indagine di Fanpage ha svelato le mani dei signori delle tessere sulla primarie del Partito Democratico.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Una recente indagine di Fanpage ha svelato le mani dei signori delle primarie sulle tessere del Partito Democratico.

I signori delle primarie: indagine Fanpage VIDEO

Secondo le rivelazioni scaturite da una recente indagine di Fanpage, gli iscritti al PD sono stati gonfiati per consentire ai signori delle tessere di controllare il voto e garantirsi un vantaggio.

Inoltre, sono state utilizzate truppe cammellate (ndr: gruppi con una particolare capacità di movimento e di adattamento al territorio in cui si svolge l’operazione di controllo dei seggi elettorali) per controllare la situazione nei seggi.

Queste rivelazioni hanno sollevato forti critiche da parte dell’opinione pubblica per la mancanza di trasparenza nelle primarie del PD.

Molti ritengono che lo stato di cose sia reso possibile dal fatto che gli iscritti al PD vengono scelti e selezionati da una élite di signori delle tessere.

Tali metodi di controllo del voto e del controllo dei seggi sono contrari ai principi della democrazia e violano i diritti degli elettori.

Pertanto, è fondamentale che sia garantito un voto libero e trasparente, senza alcuna forma di controllo da parte dei signori delle tessere.

Inoltre, bisogna essere consapevoli dei pericoli che queste azioni comportano per la democrazia.

Se tali metodi di controllo del voto non vengono banditi, la nostra democrazia sarà sempre più a rischio e le nostre libertà sempre più minacciate.

Pertanto, è necessario prendere provvedimenti per assicurare che tali azioni siano bandite e che il voto sia libero e trasparente.

Leggi altro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Udinese-Napoli 1-1, azzurri beffati nel recupero!

Udinese-Napoli termina 1-1, il Napoli viene ancora fermato nei minuti finali, ora è estremamente lontana l'Europa che conta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare