Campionato Berretti 2015-2016: La registrazione della radiocronaca di Juve Stabia 2 – Pisa 2

Visite : 0 Dopo il successo esterno contro il Pontedera per 4-2, la Juve Stabia,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Dopo il successo esterno contro il Pontedera per 4-2, la Juve Stabia, categoria Berretti, di mister Nicola Liguori, è tornata a giocare allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Ha affrontato un lanciatissimo Pisa, capace di 10 risultati utili consecutivi e la definitiva consacrazione tra le migliori formazioni del girone C. Nelle file giallo-blu assente il portiere Montella, autore di una grande prestazione a Pontedera e il terzo rigore parato (per lui problemi ad una spalla). L’obiettivo per le Vespe, ma ancor di più per gli ospiti vista la forza dei gialloblè, era fornire una bella prestazione che c’è stata, ma sarebbero stati importanti anche i 3 punti che per un pizzico di sfortuna non sono arrivati.

La gara termina con il punteggio di 2 a 2 con un rigore fallito dalle Vespe, due pali colpiti e un salvataggio sulla linea dei difensori del Pisa.

Questa la lista dei convocati:

Riccio, Borrelli F., Noto, Rubino, Elefante, Lombardi, Ioio, Rossi, Borrelli E., Servillo, Lauri, Viscusi, Sorrentino, Mauro, Strianese, Del Prete, Natale, Langella, Contieri, Matassa, Melone.

Come sempre era possibile ascoltare in diretta la radiocronaca di questa ma anche delle prossime gare casalinghe della Berretti giallo-blu a questo indirizzo:
Link per ascoltare dal pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/ (Link ottimizzato per Google Chrome, con altri browser tipo Mozilla Firefox, Internet Explorer, ecc. bisogna installare Java)

Link per ascoltare dai dispositivi mobili: http://lyra.shoutca.st:8212/ Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB.

Ti sei perso la radiocronaca della gara? Puoi riascoltarla a questo indirizzo: 

Juve Stabia TV


Calzona:”Tutte queste voci sul futuro non fanno bene!”

Torna a parlare Francesco Calzona, mister degli azzurri, dopo il pari incassato ad Udine nei minuti finali del posticipo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare