14 C
Castellammare di Stabia

Fa guidare la grossa moto ad un bambino di 8 anni

LEGGI ANCHE

I CC di Palermo hanno sanzionato un 40enne che faceva guidare una grossa moto al figlio di 8 anni mettendo il video online

Ennesima bravata della strada, attraverso il monitoraggio sul web, non sfuggono ai Carabinieri pericolosi fenomeni antisociali.

L’INDAGINE E LA SANZIONE

A seguito della diffusione “virale” di un video riproducente un ragazzino che guida, per le strade di una borgata di Palermo, una motocicletta di grossa cilindrata e di un adulto come passeggero, i Carabinieri della Stazione Palermo Oreto, hanno individuato e sanzionato amministrativamente un 40enne palermitano, già noto alle Forze dell’Ordine.

LA SEGNALAZIONE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA

Oltre alle contestazioni attinenti al codice della strada, giacché i Carabinieri hanno accertato che il ragazzino al quale è stato permesso di condurre la moto ha solo 8 anni, è stata interessata la Procura della Repubblica di Palermo ordinaria e dei Minorenni per acclarare eventuali responsabilità a carico dei genitori.

Adduso Sebastiano

(tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare