Elizalde (Juve Stabia): “Contento della prestazione, a Cava per vincere”

Visite : 0Edgar Elizalde, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Edgar Elizalde, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro l’Avellino per 0-1

Elizalde (Juve Stabia): “Contento della prestazione, a Cava per vincere”

 

Edgar Elizalde, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro l’Avellino per 0-1 per effetto della rete siglata da Maniero al 22° del secondo tempo. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Oggi purtroppo abbiamo sofferto errori arbitrali che ci hanno penalizzato in una maniera importante. Abbiamo fatto una partita buona dal punto di vista del sacrificio. Sono contento per i miei compagni e per me che sono ritornato a giocare dopo tanto tempo.

Sono venuto a Castellammare per crescere e giocare più minuti possibili. Oggi a livello personale è andata bene, ci sono cose da migliorare ma sono contento della prestazione.

Ora dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima gara di martedì a Cava. Un altro derby, una gara che dobbiamo affrontare con la stessa mentalità di oggi cercando di portare a casa i tre punti”.

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare