Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Erasmo Mulè dalla Juve Under 23

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Erasmo Mulè dalla Juve Under 23. Centrale difensivo, classe 1999,...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Erasmo Mulè dalla Juve Under 23. Centrale difensivo, classe 1999, arriva in prestito dalla Juve Under 23

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Erasmo Mulè dalla Juve Under 23

 

Un importante rinforzo per il pacchetto arretrato delle Vespe. Si tratta di Erasmo Mulè, classe 1999, il cui cartellino è di proprietà della Juventus Under 23. Il calciatore, nativo di Alcamo, ha sviluppato la sua carriera tra Palermo, Trapani (era nella squadra che due anni fa fu promossa in B dopo i playoff) e Parma. Ha vestito anche la maglia della Sampdoria.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese e le prime impressioni sulla sua esperienza a Castellammare.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, con la Juventus Football Club U23 del difensore Erasmo Mulè, classe ’99.

Il calciatore, nativo di Alcamo, è cresciuto calcisticamente tra Palermo, Trapani e Parma. Ha vestito anche la maglia della Sampdoria.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in una piazza importante come quella stabiese. Ho tanta voglia di fare bene e giocare un buon campionato. Non vedo l’ora di iniziare”.

Erasmo Mulè ha scelto il 13 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare