Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Francesco Orlando

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Francesco Orlando. Classe 1996, arriva in prestito dalla Salernitana Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Francesco Orlando. Classe 1996, arriva in prestito dalla Salernitana

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Francesco Orlando

 

Ufficializzato oggi un ulteriore rinforzo per il settore offensivo delle Vespe dopo gli arrivi di Bentivegna, Golfo e Romero. Si tratta di Francesco Orlando, attaccante classe 1996, di proprietà della Salernitana. Cresciuto calcisticamente nella Virtus Francavilla, ha vestito poi in seguito le maglie di Nardò, Maceratese, Chieti, Vicenza, Sambenedettese e la stessa Salernitana. Arriva a titolo temporaneo e nei prossimi giorni sono in arrivo altre ufficializzazioni di calciatori prelevati dal club granata. Si tratta del terzino destro Kalombo e dell’attaccante Cernigoi, oltre al centrocampista Vallocchia, acquistato dall’Olbia.

Di seguito il comunicato ufficiale con le prime impressioni del calciatore sulla nuova esperienza a Castellammare.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con la U.S. Salernitana 1919 per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dell’attaccante Francesco Orlando, classe ’96.

Il calciatore, nativo di Taranto, è cresciuto calcisticamente nella Virtus Francavilla. Ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Nardò, Chieti, Maceratese, Vicenza, Sambenedettese e Salernitana.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in una piazza così prestigiosa e molto calorosa. Mi auguro di ripagare la fiducia del mister e del direttore dando tutto me stesso per questi colori”.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Vincenzo Greco: la maglia celebrativa del Picerno è un gesto semplice per omaggiare la Juve Stabia

Vincenzo Greco, DG del Picerno, ci racconta l’iniziativa del Picerno circa la maglia celebrativa per il passaggio in Serie B delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare