Juve Stabia | Caserta: “Potevamo vincere ma importante non perderla”

Visite : 0Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara col Trapani: tutte le sue dichiarazioni

Juve Stabia | Caserta: “Potevamo vincere ma importante non perderla”

Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Trapani. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Gara diversa da Cittadella. Abbiamo avuto problemi contro una squadra che si e’ difesa anche in 9. Loro nella parte centrale avevano molto uomini e ho cercato di giocare sugli esterni passando dal 4-3-1-2 iniziale al 4-3-3. Non è facile contro una squadra che pensa solo a chiudersi. E’ stato importante non subire il terzo gol. Ma e’ stata importante la reazione della squadra. Questo è il fatto positivo della giornata.

La squadra ha accusato in settimana anche la non partita di Cittadella. Poi vai sotto di un gol e diventa tutto più difficile. Ma c’è stata una reazione importante. Ma la squadra ha subito troppo la brutta sconfitta di Cittadella. Potevamo prendere il terzo gol – continua Caserta – ma potevamo anche vincerla. L’aspetto mentale oggi non è stato negativo. Nei momenti senza palla forse abbiamo sbagliato qualcosa ma non è facile quando la gara si mette in salita. Questa partita volevamo vincerla ma l’importante è stata non perderla.

Il Trapani se la gioca così con tutte sia in casa che in fuori casa. Di Mariano e Buchel non hanno il ritmo partita e hanno avuto qualche difficoltà. Cisse ha dato una grossa mano. Questa squadra e’ molto attaccata alla maglia e quando facciamo le non prestazioni come a Cittadella poi subiamo psicologicamente come avvenuto oggi. Ma l’importante è stata reagire. Purtroppo quando vai sotto di due gol non è mai facile.

Non ci sono risultato scontati e sarà una battaglia fino alla fine. I mugugni non ci scalfiscono, ci sono non solo a Castellammare. Forse ho sbagliato anche io a caricare di troppa pressione questa gara. Volevo una reazione importante di questa squadra ma sono convinto che questa squadra ha dei valori e lo dimostrerà ancora. La nostra rovina e’ stata il Cittadella sia all’andata che al ritorno. Di quello che succede all’esterno la squadra non assorbe niente. Siamo tranquilli e sereni. Per Fazio solo crampi così come per Ricci. Elia? Tutto l’anno non lo abbiamo avuto ma credo ritornerà la prossima settimana a Castellammare dopo il controllo fatto con l’Atalanta. Anche Mastalli sta meglio e prima possibile potrà rientrare”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita all’Istituto comprensivo “Francesco Di Capua”

Juve Stabia, stamattina una delegazione ha fatto visita alla Scuola Di Capua per salutare i tanti bambini festanti per la promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare