Ssc Napoli:”Periodo delicato, ma è il momento di essere un corpo unico per risalire”

La crisi non finisce qui. Al San Paolo trionfa la Fiorentina che batte 2-0 il...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

La crisi non finisce qui. Al San Paolo trionfa la Fiorentina che batte 2-0 il Napoli. Decisivi i gol al 26′ di Chiesa e al 74′ di Vlahovic entrato nella ripresa.  Quarta sconfitta  per Gattuso e i suoi che non riescono assolutamente a trovare pace. Ora testa  a martedì, alla sfida di Coppa Italia contro la  Lazio ma a proposito di questa  brutta partita contro la Fiorentina, riportiamo il commento del club di De Laurentiis:

” Napoli – La Fiorentina vince al San Paolo per 2-0. I viola segnano un gol per tempo: prima Chiesa, poi Vlaovic. E a onor del vero sono davvero due reti di gran pregio. Il Napoli sfiora nel primo tempo il pareggio con un colpo di testa di Callejon a botta sicura che esce di un soffio. E poi arriva ad un palmo dall’1-1 con un destro di Insigne che colpisce il palo ed incrementa il dossier malasorte. Il “solito” palo ormai accompagna a braccetto il Napoli che sinora ne conta la bellezza (si fa per dire) di 15. Il periodo è tra i più delicati nella recente memoria azzurra, ma è il momento di tenere la schiena dritta e di essere un corpo unico per risalire da questa corrente avversa. Si ricomincia martedì in Coppa Italia contro la Lazio al San Paolo per provare l’assalto alla semifinale…”

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare