Napoli, stanco di attendere: picchia medico e ostetrica

L’uomo a preso a calci e pugni il personale medico prima di darsi alla fuga...

LEGGI ANCHE

L’uomo a preso a calci e pugni il personale medico prima di darsi alla fuga

Soltanto due giorni fa si è parlato di violenza negli ospedali di Napoli, per la precisione al Loreto Mare, ed oggi la storia si è ripetuta. Questa volta, il protagonista della disavventura è stato l’ospedale San Paolo dove un medico ed un’ostetrica svolgevano normalmente il loro lavoro.

Nel corso della giornata, al reparto di ginecologia, è giunto un uomo che ha accompagnato la moglie in dolce attesa. Le condizioni della donna non destavano grosse preoccupazioni, motivo per cui il personale sanitaria non si è fiondato immediatamente ad accertare la situazione. La cosa, però, non è affatto andata giù all’uomo che, ad un certo punto, stanco di attendere, ha iniziato ad andare in escandescenza colpendo con forti calci e pugni sia il dottore che l’ostetrica. A quel punto, l’uomo si è dato alla fuga insieme alla moglie prima che potessero arrivare le forze dell’ordine chiamate immediatamente dai colleghi delle persone aggredite al nosocomio di Napoli.

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare