Napoli, aggredisce e picchia la sorella disabile: 41enne in manette

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’uomo avrebbe problemi legati alla droga e aggredito la sorella senza motivo

Un gesto di ordinaria follia, inspiegabile ed assolutamente da condannare. Un uomo di 41 anni ha picchiato, e maltrattato, con morsi e pugni la sorella disabile apparentemente senza motivo e, in base a quanto avvenuto, i carabinieri della stazione di Secondigliano (Napoli) lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Secondo quanto precisato dagli uomini delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe problemi legati alla droga e si trovava ai domiciliari per reati legati a stupefacenti. Secondo quanto ricostruito, senza motivo l’uomo ha aggredito la sorella portatrice di handicap provocandole un’escoriazione al sopracciglio con ematoma e perdita di sangue e l’ha morsa alla schiena, a un braccio e al collo.
I vicini, allarmati dalle urla della donna, hanno immediatamente allertato i carabinieri di Napoli che si sono recati sul posto. La vittima, grazie all’intervento di una ambulanza, è stata trasportata in ospedale dove è stata affidata alla cura dei medici, i quali l’hanno dimesso con una prognosi di dieci giorni. L’aggressore 41enne è stato, invece, condotto in carcere dalle forze dell’ordine.
Grazie a questo provvedimento la donna portatrice di handicap potrà vivere serena senza temere di essere nuovamente aggredita dal fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare