Gazzetta – De Laurentiis non spingerà più per James: preferisce altri giocatori

Visite : 0Gazzetta – De Laurentiis non spingerà più per James: preferisce altri giocatori Dalle...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Gazzetta – De Laurentiis non spingerà più per James: preferisce altri giocatori

Dalle dichiarazioni rilasciate ieri da Aurelio De Laurentiis nel corso di un evento legato a una mostra d’arte curata da Vittorio Sgarbi, sembrerebbe che il patron azzurro abbia mollato la presa su James Rodriguez. [LEGGI INTERVISTA]
L’affare non è ancora definitivamente sfumato, ed è possibile che quello di De Laurentiis sia solo un bluff per convincere il Real Madrid a farlo partire in prestito, ma le sue parole aprono a scenari diversi. In particolare, il Napoli starebbe cercando una punta da 30 gol. Probabilmente il nome più interessante in questo senso è quello di Mauro Icardi, ma Giuntoli starebbe monitorando anche altre situazioni. Sul suo taccuino c’è anche Pepè, giovane ivoriano di cui si dice un gran bene. Costa molto, ma De Laurentiis lo ritiene più adatto al progetto.

La Gazzetta dello Sport sulle scelte di mercato del Napoli:

“La partita a scacchi di Aurelio De Laurentiis continua, ma i bianchi (quelli del Real Madrid) hanno sempre il vantaggio di muovere per primi su James Rodriguez. Attenzione, però, il patron del Napoli è pronto a cambiare scacchiera: sa di avere una mossa sola da spendere in attacco, per accontentare Carlo Ancelotti e vuole giocarsela senza fretta. L’impressione è che il Napoli non spinga più per il fantasista colombiano e abbia intenzione di investire in altre direzioni. Nei prossimi giorni potrebbe prendere quota la pista che porta a Mauro Icardi. Mai dichiarata, anzi in parte smentita, ma che col passar del tempo potrebbe diventare praticabile se l’Inter non riuscirà a venderlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calzona:”Tutte queste voci sul futuro non fanno bene!”

Torna a parlare Francesco Calzona, mister degli azzurri, dopo il pari incassato ad Udine nei minuti finali del posticipo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare