Il Barcellona tessera due giovani calciatori stabiesi

Visite : 0Si avvera un sogno per i due gemellini Ancora un’altra grande soddisfazione per...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Si avvera un sogno per i due gemellini

Ancora un’altra grande soddisfazione per la scuola calcio Stabia Academy che nel 2019 ha visto molti suoi calciatori essere ceduti a varie società professionistiche ed addirittura siamo arrivati anche in Europa. I gemelli Francesco e Marco Fiore, classe 2010, il prossimo anno faranno parte del vivaio di uno dei club più prestigiosi al mondo: l’ F.C. Barcellona.

Guidati da Mister Gennaro Iezzo sono stati monitorati con insistenza nell’ultimo anno e finalmente il loro sogno si è avverato.
Va sottolineato, con grande orgoglio per la città di Castellammare di Stabia, che i giovani calciatori saranno gli unici italiani presenti a La Masia, sede del vivaio del Barcellona.
Il lavoro svolto in questi anni, considerato che la Stabia Academy rappresenta una realtà molto giovane nata solo nel 2013, sta portando ottimi traguardi con la speranza che queste siano le prime di tante soddisfazioni.
Un in bocca al lupo da tutti i compagni di squadra di Francesco e Marco e dall’intero staff della scuola calcio, con la speranza di vedervi presto tra i campioni.
Un successo importante questo per Francesco e Marco che, però, adesso dovranno dimostrare di meritare il posto in uno tra i più importanti club del mondo.
In bocca al lupo piccoli.

Francesco Marco Fiore Barcellona Castellammare di Stabia Francesco Marco Fiore Barcellona Castellammare di Stabia 3 Francesco Marco Fiore Barcellona Castellammare di Stabia 2

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare