Napoli, poliziotta on borghese blocca clandestino molesto

La donna è intervenuta senza paura per fermare il clandestino Un rifiuto, un semplice rifiuto...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
La donna è intervenuta senza paura per fermare il clandestino

Un rifiuto, un semplice rifiuto di vendergli un’ulteriore bevanda alcolico ha fatto scattare l’ira dell’uomo che ha iniziato ad inveire con violenza contro il gestore del bar ma anche contro i clienti presenti nell’attività. E’ quanto successo ieri mattina in via Salvator Rosa a Napoli.

A questo punto è intervenuta una poliziotta in borghese, libera dal servizio. La donna si è avvicinata al 56enne cingalese in evidente stato di ebbrezza riuscendo ad immobilizzarlo ed a procedere all’arresto con l’ausilio dei colleghi in servizio chiamati in precedenza. L’uomo non ha potuto far altro che arrendersi per essere poi trasportato nella casa circondariale di Poggioreale.
L’intervento dell’agente di polizia è stato tempestivo e decisivo per la salvaguardia del commerciante di Napoli che ha visto protetta la sua attività da un gesto di coraggio di una persona libera da vincoli considerato che non si trovava in orario di lavoro. Il suo senso del dovere, però, è stata più forte dell’indifferenza che, con molta probabilità, avrebbe avuto la meglio su altri cittadini così come successo per molti dei presenti al momento del tentativo di acquisto della tanto desiderata bevanda alcolica che ha, di fatto, scatenato il tutto.

Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare