Meret un portiere d’altri tempi: dopo il ciclone Ronaldo ha mostrato una reazione mentale da big

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’elogio del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport sulle prestazioni giovane portiere del Napoli Alex Meret

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport si sofferma sulle prestazioni di Alex Meret, giovane portiere del Napoli

“Uno così può stare bene pure nelle foto in bianco e nero. Ed è un complimento. Perché Alex Meret ha sempre questo sguardo serio e concentrato, da portiere d’altri tempi, quasi come suggeriva il suo completo nero indossato giovedì sera contro il Salisburgo. In epoca di guasconerie e trasgressioni, il nostro si presenta in campo col suo capello corto e pettinato, ma soprattutto con una costanza di rendimento, costruita con attenzione e serietà, senza atteggiamenti mediatici. Quando hai 21 anni e ti capita una domenica sera di imbatterti in Cristiano Ronaldo, che con velocità e scaltrezza ti salta e ti fa espellere, la botta è tale che potresti anche non riprenderti dal punto di vista mentale. Invece Alex quattro giorni dopo torna al San Paolo e diventa protagonista con il Salisburgo. Il rosso con la Juve? Le polemiche che ne sono conseguite? Tutto resettato, concentrazione fra i pali e nessuna scoria mentale che può creare dubbi e incertezze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare