Gazzetta – pronta l’offerta del Napoli per Lozano: il PSV fissa il prezzo

Visite : 0Giuntoli ha puntato l’esterno messicano Hirving Lozano, esterno sinistro del PSV Eindhoven, sarebbe finito...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Giuntoli ha puntato l’esterno messicano

Hirving Lozano, esterno sinistro del PSV Eindhoven, sarebbe finito sotto il mirino di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli sta provando a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per capire se la trattativa possa concludersi con il lieto fine o meno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il ragazzo è legato al club olandese da un contratto che scadrà nel 2023. Un primo contatto c’è già stato tra i dirigenti delle due società: la richiesta è stata di 35 milioni di euro. Al Psv Eindhoven è arrivato nel giugno 2017 per un investimento di 8 milioni di euro. Dal 2016, invece, viene convocato in nazionale con la quale ha sommato, fin qui, 34 presenze e 8 gol. L’ultimo, l’ha realizzato nella prima gara del Mondiale russo ed è servito per battere i campioni uscenti della Germania. E lo stesso Lozano è stato l’autore del gol che ha eliminato l’Inter, meno di un mese fa, dalla Champions. Il suo ruolo è quello di esterno sinistro di attacco, resterebbe da capire come potrebbe essere inserito nel 4-4-2 di Carlo Ancelotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supercoppa, Mantova-Cesena 1-2: il 12 Juve Stabia-Mantova

Supercoppa di Serie C, il Cesena di Mister Toscano sbanca il "Danilo Martelli" con un 1-2: il 12 maggio si gioca Juve Stabia-Mantova
Pubblicita

Ti potrebbe interessare