Juve Stabia- Siracusa, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Prima giornata di ritorno del campionato di Serie C. La Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Prima giornata di ritorno del campionato di Serie C. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta ospiterà, domani alle 14.30 al Menti, il Siracusa di mister Raciti.

Giornata di grande festa al Menti grazie al lunghissimo gemellaggio che vive tra le due tifoserie. Il rapporto tra stabiesi e siracusani va oltre il mero risultato sportivo e, cosi come accaduto in passato, anche domani si festeggerà il gemellaggio che dura da oltre venti anni.

Tornando al campo, le due squadre sono reduci da due pareggi. Le vespe hanno impattato 1-1 a Brindisi con la Virtus Francavilla, il Siracusa ha registrato lo stesso risultato in casa con il Monopoli.

I gialloblu sono primi in classifica con 43 punti, gli aretusei di punti ne hanno 15 ma con una gara in meno. 4 vittorie, 4 pareggi, 9 sconfitte e un punto di penalizzazione, cosi come le vespe.

Nonostante sia in una zona di classifica pericolosa, il Siracusa ha giocatori importanti come Turati, Daffara, Bertolo, Palermo, De Col, Rizzo, Tuninetti, Catania, Vazquez e Tiscione.

Nella passata stagione il bilancio tra le due squadre è di uno 0-0 in terra sicula e di un 1-0 stabiese, allo scadere, grazie al rigore di Alessandro Mastalli.

Anche alla luce delle fatiche del Boxing day, è molto difficile ipotizzare gli uomini a disposizione dei due tecnici. Entrambi, però, hanno alcuni dubbi in varie posizioni del campo. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli, Calo’, Carlini, Elia, Paponi, Melara.

SIRACUSA (3-5-2): Messina, Turati, Bruno, Bertolo, Daffara, Tuninetti, Mustacciolo, Rizzo, Fricano, Tiscione, Catania.

Juve Stabia TV


Gianfranco Turino: giocando con la Juve Stabia il Crotone potrebbe mostrare uno scatto d’orgoglio

Gianfranco Turino, giornalista de Il Rossoblu - Crotone, ci parla del prossimo match che vedrà scendere in campo la Juve Stabia contro il Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare