Salerno, ladri tentano di soffocare un anziano che si è ribellato alla rapina

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Salerno, ladri tentano di soffocare un anziano che si è ribellato alla rapina

Paura a Salerno: nella notte tra venerdì e sabato, in via Valerio Laspro, due uomini hanno fatto irruzione nella dimora di un anziano con l’intento di derubarlo dei suoi averi. L’anziano è rimasto da solo da quando il figlio è andato a vivere con  la fidanzata e i due ladri, considerandolo una preda facile, ne avrebbero approfittato.
I due malviventi avrebbero spinto la chiave dalla serratura e sono entrati. L’ anziano. però, li avrebbe sentiti e dopo essersi alzato dal letto li avrebbe affrontati. A quel punto i due ladri avrebbero iniziato a diventare violenti, spingendo l’ uomo a terra. La vittima ha cominciato a gridare e ha provato a colpirli, ma i due l’avrebbero di nuovo spinto ed hanno provato a soffocarlo con un cuscino.
Ora l’anziano ha paura a tornare a casa, ed anche gli altri condomini sono scioccati dall’ accaduto. Il giorno dopo, con un funzionario di Polizia, la vittima ha constato che i due non sono riusciti a portare via niente. Sotto choc, non ricorda granché ma le sue condizioni sono buone. L’ anziano avrebbe fornito informazioni utili per risalire all’identità dei due malviventi.


LEGGI ANCHE  Rapina una gioielleria nel padovano: giovane di Torre Annunziata a processo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare