Napoli, tragedia in mare: 70enne annega per salvare la nipotina

Tragedia in mare a largo della spiaggia di Ischitella: 70enne del Rione Sanità di Napoli...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Tragedia in mare a largo della spiaggia di Ischitella: 70enne del Rione Sanità di Napoli perde la vita per salvare la nipotina dalle onde

Rione Sanità in lutto per la terribile morte di un anziano 70enne, annegato nel tentativo di salvare la nipotina dalle onde. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Ischitella.
Secondo quanto emerso, A.P., queste le iniziali, residente nel Rione Sanità di Napoli, ha perso la vita a seguito di un malore mentre tentava di salvare la nipotina dalle alte onde. L’ intervento dei bagnini è stato immediato, ma inutile: dopo aver recuperato l’ uomo, i soccorritori lo hanno trasportato sulla battigia dove il personale medico ha provato, purtroppo senza successo, a rianimarlo. Sul posto è intervenuta anche un’ ambulanza del servizio emergenza ma i soccorsi, sono stati inutili. E’ l’ ennesima tragedia in mare dall’ inizio questa stagione estiva in Campania.
Sulla dinamica dell’ incidente sta indagando la Guardia Costiera di Castelvolturno. Il Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha disposto il trasferimento della salma presso l’ istituto di medicina legale di Sant’ Anna e San Sebastiano di Caserta dove nelle prossime ore verrà eseguito l’ esame autoptico.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare