Castellammare, domani la presentazione della giunta comunale a Palazzo Farnese

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Sindaco Gaetano Cimmino presenta la Giunta domani a Palazzo Farnese

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, domani presso il Palazzo Farnese presenterà la propria giunta comunale:

Cimmino: “Sarà una squadra di professionisti ed esperti in ogni singola delega di loro competenza. Sin da subito ci metteremo al lavoro per portare a compimento i primi essenziali provvedimenti”.

Si comunica che domani, sabato 21 luglio 2018, alle ore 11.30 presso l’aula consiliare ‘Falcone e Borsellino’ a Palazzo Farnese si terrà la presentazione della Giunta comunale del Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

Sarà una squadra di professionisti ed esperti in ogni singola delega di loro competenza. – afferma Cimmino – Nulla è stato lasciato al caso e per questo motivo ho deciso di impiegare qualche giorno in più del previsto per ponderare al meglio la scelta, conciliando il tutto con i numerosi impegni istituzionali e amministrativi a cui ho dovuto far fronte in queste prime settimane da Sindaco. Ringrazio le forze politiche che mi sostengono e i consiglieri comunali, che hanno condiviso con me la scelta di puntare su una Giunta di alto profilo, lontana dalle logiche del Manuale Cencelli. Sono certo che la preparazione e l’entusiasmo dei miei assessori consentiranno all’amministrazione comunale di viaggiare spedita verso il rilancio della città. E sin da subito la mia squadra si metterà al lavoro per portare a compimento i primi essenziali provvedimenti che imprimeranno una svolta importante nel percorso amministrativo che ci siamo prefissi di intraprendere insieme per i prossimi cinque anni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trio perfetto per il benessere psicofisico: educazione alimentare, sport e fisioterapia

I nostri consigli dettati dalle indicazioni dell’OMS su come mantenere un buono stato di salute
Pubblicita

Ti potrebbe interessare