Napoli, si scaglia contro l’auto di scorta del magistrato: arrestato immigrato

Immigrato si scaglia contro l’auto di scorta del magistrato Napoli – Un marocchino di 27...

LEGGI ANCHE

Immigrato si scaglia contro l’auto di scorta del magistrato

Napoli – Un marocchino di 27 anni si scaglia contro la vettura di scorta di un magistrato, danneggiandola, e aggredisce l’ufficiale di scorta.

L’aggressione è avvenuta nella serata di domenica a Napoli, nei pressi del Corso Garibaldi, dove il 27enne originario del Marocco, si è scagliato contro l’autovettura.

Il giovane ha raccontato ai giudici di essere stato prima vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di extracomunitari e di avere chiesto aiuto alla vettura, avendola identificata come appartenente alle forze dell’ordine per via del lampeggiante. Tuttavia la vettura di scorta del magistrato non poteva fermarsi e prestare soccorso. Il marocchino sentendosi ignorato, ha prima raggiunto la vettura rimasta ferma nel traffico, e l’ha vandalizzata, saltando sul cofano. Infine ha aggredito gli agenti, scesi dall’auto per bloccarlo. Il 27enne è arrestato e poi condannato a quattro mesi di reclusione.

Jidayi: Juve Stabia, il più bel ricordo il gol alla Salernitana

William Jidayi, ex centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare