Capri, al Grand Hotel Quisisana la presentazione del libro “Doppio Binario” di Bruno Larosa

Visite : 0Capri, al Grand Hotel Quisisana la presentazione del libro “Doppio Binario” di Bruno...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Capri, al Grand Hotel Quisisana la presentazione del libro “Doppio Binario” di Bruno Larosa

Capri, al Grand Hotel Quisisana, nella Sala Donna Lucia Morgano,  il 16 Giugno ore 18.00 verrà presentato il libro ” Doppio Binario” di Bruno Larosa.Il libro di Bruno Larosa: Doppio Binario Alessandro Polidoro Editore, sarà presentato sabato 16 giugno alle ore 18.00 nella Sala Donna Lucia Morgano dello storico Grand Hotel Quisisana. A parlare con l’avvocato penalista Bruno Larosa, autore del libro in cui evidenzia ” le storture e i loschi meccanismi che si attuano intorno al desiderio di affermazione e di potere, attraverso la sua scrittura lucida e cosciente” saranno  il giornalista Rai Gianfranco Coppola vice presidente dell’USSI,  il professore avvocato Franco Coppi, famoso giurista ed avvocato penalista, e la figlia anch’essa avvocato penalista Francesca Coppi. L’avvocato Larosa è nato a Locri nel 1959 ed è napoletano d’adozione. Esercita la professione di avvocato penalista. Dal 2001 ha avuto diversi incarichi universitari in Diritto e Procedura penale, presso ” La Sapienza” e ” Tor Vergata”. E’ direttore responsabile del periodico Antilogie. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro: Magistrati!.
Sabato il suo secondo romanzo che tratta di un tragico episodio di cronaca, costellato da vari personaggi, macchinazione e giochi di potere, e ad ascoltare l’autore ci sarà un parterre di ospiti ed appassionati di questo tipo di lettura che non vorranno perdere l’occasione di ascoltare dal vivo la storia raccolta nelle circa duecento pagine del nuovo romanzo “Doppio binario”.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare