Napoli, secondo giorno da record al Pizza Village: i dettagli

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, secondo giorno da record al Pizza Village: i dettagli

Napoli, tutto esaurito al secondo giorno del Pizza Village. Già poco dopo l’apertura, registrata alle 7, tutti i forni, dei grandi artisti della pizza, posizionati sul lungomare Caracciolo, erano in pieno fermento, lavorando a pieno regime, e i posti a sedere ai tavoli, erano tutti esauriti. Complice di una serata in sold out, sicuramente anche la presenza di Ultimo, il giovane  cantautore italiano vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria nuove proposte, e protagonista del concerto conclusivo di questa seconda giornata del Pizza Village.

Presenti anche la star del web da milioni di follower Diego Laurenti e i Desideri, gruppo musicale vincitore del Wind Summer 2017. Non poteva mancare la presenza di Anna Capasso, che ha fatto scatenare i ragazzi e le ragazze sulle note della disco anni’90. Ovviamente aperto anche lo spazio ospitalità, dove il tema  protagonista della serata è stato lo street food, e la sua evoluzione dal secondo dopo guerra ad oggi, vero e proprio stile di vita.


LEGGI ANCHE  Roma-Napoli, che spettacolo! Più di 192 paesi seguiranno il match

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare