Napoli, notte di paura sul lungomare: auto in fiamme nella strada della movida

Visite : 0Notte caotica in via Chiatamone, sul lungomare di Napoli: un’auto in fiamme ha...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Notte caotica in via Chiatamone, sul lungomare di Napoli: un’auto in fiamme ha generato il fuggi fuggi dei passanti. Indagano le autorità

Torna la paura in via Chiatamone, strada a ridosso del lungomare di Napoli e dei grandi alberghi. La stessa strada dove è avvenuta la sparatoria di un paio di settimane fa, che solo per un caso non provocò vittime. Intorno all’una della scorsa notte, come riporta Il Mattino, una Fiat 500 ha improvvisamente preso fuoco, generando il “fuggi fuggi” di giovani e passanti che popolavano la zona. Le fiamme si sono propagate velocemente  attorto la vettura, rendendo l’ aria irrespirabile. Sul luogo sono accorsi alcuni poliziotti e carabinieri in borghese per bloccare il traffico in attesa dell’arrivo dei pompieri. Le fiamme hanno danneggiato anche due vetture parcheggiate a fianco della 500, andata completamente distrutta.

L’intervento dei pompieri, tempestivo nonostante il fitto traffico, ha evitato il peggio. La strada è rimasta bloccata per circa mezz’ora con gravi ripercussioni sulla circolazione notturna del sabato. Le indagini sono state avviate e si muovono in diverse direzioni, ma è difficile non pensare al dolo. Potrebbe essere solo una coincidenza, ma poco prima in una traversa adiacente, che dà sul lungomare, s’era scatenata l’ennesima rissa tra decine di ragazzini. Spintoni, urla e offese che stavano degenerando. Non si esclude un qualche collegamento tra i due eventi. La situazione è tornata alla normalità solo dopo le due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trionfo di Manila Esposito ai Campionati Europei di Ginnastica Artistica: Tre volte oro!

Manila Esposito trionfa ai Campionati Europei di Ginnastica con tre medaglie d'oro, dimostrando eccezionale talento e determinazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare