Frattaminore, sequestrate centinaia uova di Pasqua: ecco perchè

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Le forze dell’ ordine locali hanno controllato uno stabilimento di Via Roma, rinvenendo che le uova di cioccolato fossero senza alcuna documentazione.

Con esattezza sono trecentoquindici, le uova di cioccolato che erano destinate alla vendita per il prossimo 1 Aprile e che sono state sequestrate dai Carabinieri del Nas a Frattaminore, in via Roma. Le forze dell’ ordine locali hanno controllato uno stabilimento della strada elencata poc’anzi, rinvenendo che le uova di cioccolato fossero senza alcuna documentazione adibita a tracciarne la provenienza degli ingredienti contenuti. Durante il controllo sono stati sequestrati anche tre quintali di castagne, destinate alla produzione di altre uomo di Pasqua. Le forze dell’ ordine hanno sospeso e bloccato la produzione e l’attività della società. Soltanto il giorno prima, a Frattamaggiore, gli agenti avevano sequestrato oltre 100 kg di prodotti dolciari per la Pasqua in una nota pasticceria della zona. Si consiglia di prestare sempre attenzione alle etichette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare