Sequestrata struttura alberghiera nel Cilento: la vicenda

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Lotta all’evasione fiscale, la Guardia di Finanza sequestra struttura alberghiera a Palinuro, nel Cilento

La Guardia di Finanza, impegnata nel contrasto dei fenomeni di criminalità economico finanziaria che danneggiano la libera concorrenza nel mercato ha disposto il sequestro per equivalente di una struttura alberghiera a Palinuro, nel Cilento.

Al termine di una complessa attività investigativa svolta dalle Fiamme Gialle della Tenenza di Sapri, l’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania ha disposto il sequestro per equivalente del valore di 2 milioni di euro di un noto albergo di Palinuro.

La Guardia di Finanza durante la delicata indagine economico-finanziaria, ha ricostruito un giro di fatture poste in essere per operazioni inesistenti attraverso le quali i soggetti coinvolti si erano sottratti al pagamento delle imposte. I relativi proventi illeciti sono stati poi utilizzati per l’acquisto del complesso turistico.

I Baschi Verdi di Sapri hanno dunque potuto apporre i sigilli alla struttura turistica, denunciando alla Procura di Vallo della Lucania 3 soggetti responsabili.


LEGGI ANCHE  Stuprata dal branco: convalidato l'arresto per i 4 minorenni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare