Castellammare di Stabia , violenza su una 13enne: arrestato operaio Fincantieri

Visite : 0Castellammare, violenza su una 13enne: arrestato operaio Fincantieri Castellammare di Stabia, violenza su...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, violenza su una 13enne: arrestato operaio Fincantieri

Castellammare di Stabia, violenza su una 13enne, i fatti riportano al colpevole, un operaio che lavora in Fincantieri, il quale è stato arrestato per pedofilia. La polizia di Castellammare è entrata nel cantiere di Castellammare di Stabia per stringere le manette ai polsi di un 39enne, stabiese del centro cittadino, accusato di avere abusato di una 13 enne, figlia di una coppia che lo riteneva amico di famiglia. L’uomo è stato arrestato poco prima che cominciasse a lavorare. Accusato di violenza sessuale su minore. L’operaio è stato chiamato all’esterno della fabbrica e non ha potuto sottrarsi all’arresto:   gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pm della Procura di Torre Annunziata e firmata dal gip del tribunale.

La vicenda: gli abusi nei confronti di una ragazzina di poco più di 13 anni si sarebbero consumati all’insaputa dei suoi genitori. Il 39enne amico della coppia  spesso veniva invitato per le cene in famiglia. Era considerato una persona di fiducia. Invece, l’operaio ha perpetrato abusi sulla ragazzina. Palpeggiamenti, abbracci troppo spinti, tutto senza destare sospetti negli adulti. Tutto è stato ufficialmente scoperto quando i genitori della vittima avrebbero letto i messaggi, e visto foto e video scambiati tra la ragazzina e il 39enne.

Dopo la scoperta dei messaggi e dei video e foto, la ragazzina ha confessato cosa doveva subire dal 39enne, ed è di conseguenza venuta fuori tutta la vicenda agghiacciante.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intervento record all’Anca: Nonno Salvatore, 101 anni, Trionfa al San Leonardo

Nonno Salvatore, 101 anni, sottoposto a un eccezionale intervento all'anca al San Leonardo di Torre Annunziata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare